I nostri servizi

Interni

Riqualificare gli spazi è semplice.Legno, cuoio, colori, texture,foto, le pellicole da rivestimento di interni sono la soluzione economica per rinnovare e personalizzare pareti e mobili.

Nautica

I nuovi rivestimenti permettono di ottenere la massima personalizzazione dell’imbarcazione sia nelle parti esterne che interne, e permettono di coniugare design e praticità.

Wrapping

Il valore aggiunto, che questi particolari film adesivi offrono, è di proteggere la superficie sottostante da graffi e piccoli danni rendendo anche la carrozzeria unica e personalizzata.

Grande Formato

Stampe digitali grande formato come forex, polionda, dibond, plexiglass, pvc, mesh, tnt, tele, microforato, adatte a dare la massima visibilità alla tua Azienda o ai tuoi eventi.

3D

Con la stampa 3D puoi realizzare ogni oggetto da te creato partendo da un modello digitale. Servizio disponibile a breve.

Espositori e bandiere

Bandiere a goccia, a stendardo, a vela, adatte per dare maggiore visibilità ad un punto vendita, per manifestazioni, eventi sportivi, fiere, vendite promozionali.

Allestimenti pubblicitari

Proponiamo soluzioni di tutti i generi: progetto e personalizzazioni di punti vendita interni ed esterni, decorazione di vetrine, suddivisione di uffici con pannelli pubblicitari fissi o amovibili.

Progettazione Grafica

Il nostro lavoro consiste nell’ ideare, progettare e realizzare l’immagine grafica e promozionale di ogni settore.

Form di contatto

Vuoi avere maggiori informazioni sul nostro lavoro? Compila il form qui sotto.

Dove siamo

Indirizzo

Via Giordano Bruno Ferrari, 21
00125 Roma, Italia

Email

info@00124grafica.it

Chiamaci

389 054 1576